Erasmus plus per la scuola: ripartono i corsi autunnali

Quest’anno programma la tua formazione autunnale con anticipo, scegli i corsi “Erasmus plus e il mondo della scuola” organizzati da Associazione Nazionale Presidi, Dirscuola e il team di Euphoria. I corsi partiranno con una prima tornata a ottobre dal 14 al 16 presso Chianciano Terme per una due giorni all’insegna della formazione e del relax.

Insieme scopriremo i dettagli del programma Erasmus plus e più specificamente le due chiavi che interessano il mondo della scuola (KA1 e KA2) esplorando ogni dettaglio del formulario per finire con delle esercitazioni che daranno a tutti i partecipanti al dimensione di ciò che significa partecipare a un invito a presentare proposte della Commissione europea.

Il corso è rivolto a dirigenti scolastici, docenti e personale amministrativo della scuola. Ciò che serve è  una conoscenza, anche di base, della lingua inglese, la voglia di lavorare in team, tante idee e buona volontà.

Non solo formazione…

Il pacchetto comprende una formazione residenziale presso strutture alberghiere in pensione completa corredata dall’opportunità di accedere ai centri termali di Chianciano terme per unire l’utile al dilettevole.

Che aspetti? Visita il sito ufficiale dell’Associazione Nazionale Presidi e scopri tutti i dettagli sui prezzi e come fare ad iscriverti.

Per maggiori informazioni contatta direttamente l’associazione:

Segreteria Anp/Dirscuola

tel. 06 44243262 – 06 44245820

corso erasmus plus in Plenaria a Chianciano terme

corso erasmus plus in Plenaria a Chianciano terme

segreteria@dirscuola.it – www.anp.it

One thought on “Erasmus plus per la scuola: ripartono i corsi autunnali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *